Mi hanno riferito di un battibecco su La7 tra Giorgio Cremaschi e Marco Minniti.
Giorgio Cremaschi mi sta ampiamente sui coglioni, ma questo non mi impedisce di pensare che spesso dica anche cose che condivido, mentre non posso dire altrettanto di Marco Minniti, che mi sta si coglioni e basta.
Vabbè, ma mi sono chiesto “perché Minniti va in TV a parlare e sostenere la guerra in Ucraina?”. L’avevo lasciato che si era conquistato una certa notorietà per via dei famigerati decreti “Minniti-Orlando”. Ma vediamo cosa fa oggi Marco Minniti.
Marco Minniti è l’attuale presidente della Fondazione Med-Or. Lo scopo di Med-Or è di «promuovere attività culturali, di ricerca e formazione scientifica, al fine di rafforzare i legami, gli scambi e i rapporti internazionali tra l’Italia e i Paesi dell’area del Mediterraneo allargato fino al Sahel, Corno d’Africa e Mar Rosso (“Med”) e del Medio ed Estremo Oriente (“Or”)»
Al che mi sono chiesto: “a cosa serviranno tutti questi legami in una zona così densa di guerre?”. Beh, facile a dirsi visto che Med-Or è stata fondata da Leonardo Spa (Ex finmeccanica) descritta da wikipedia come “un’azienda italiana attiva nei settori della difesa, dell’aerospazio e della sicurezza“.
In pratica Marco Minniti a me ricorda molto un “rappresentante di armi“. Non c’è da stupirsi che sostenga posizioni favorevoli all’escalation militare e che non escluda neppure la terza guerra mondiale. Chissà, forse ogni nuova guerra lo rende più felice. A vederlo in TV sembrava proprio soddisfatto.
pg joker vipเงาะป่า เป็นหนึ่งในเกมสล็อตที่ได้รับความนิยมและเป็นที่รู้จักอย่างกว้างขวางในวงการพนันออนไลน์ pg slot ด้วยคุณภาพของเกมที่มีความสวยงามและน่าตื่นเต้น รวมถึงรางวัลและโบนัส