Grazie all’amico Gianfranco Mammi, ho scoperto di recente i molti pensieri “inediti e soprendenti” di tal Antonio Stenelli, autore poco noto, edito da Eurozona nel 2006.
Gianfranco di tanto in tanto riporta nel suo blog qualcuno di questi pensieri, quelli più sorprendenti probabilmente, e diversi lettori hanno cominciato ad apprezzare queste brevissime frasi di Stenelli.
Ve ne riporto alcuni:
- A lavorare con un imbecille ci si fa del male anche quando non succede niente.
- Una cantante e un cantante si sono appena esibiti insieme, a lei portano un mazzo di fiori, a lui niente. Perché non gli portano una scatola di sigari?
- Io confesso di esser molto razzista nei confronti dei tassinari.
- È inevitabile che si sospetti dei più gravi delitti una persona di cui tutti parlano così bene.
- Se pensate che potranno capitarvi dei periodi negativi, siete molto ottimisti
Mi piacerebbe comprare il libro, ma non si trova. Gianfranco ha detto che l’unica cosa che ha è l’indirizzo della tipografia che ha stampato il libro.
Sograf Srl
via V. Alvari 36
0155 Roma
da qui sono risalito al numero di telefono ((06 22822233) e all’email (info@sograf.it)
Ho telefonato per sapere se era possibile averne una copia. Mi hanno detto che avrebbero richiamato, ma al momento non ho ottenuto nessun risultato.
Se siete interessati, scrivete o telefonate, magari dai e dai, si organizzano e lo spediscono. Oppure, se qualcuno ha qualche altra idea di come reperire il libro, può lasciare un commento.
Per il momento, quindi, l’unico sistema per leggere i pensieri inediti e soprendenti di Antonio Stenelli, è di leggere qualche estratto sul sito di Mammi.
Ecco una ricerca preconfezionata su misura per trovarli tutti.
One thought on “Antonio Stenelli – Pensieri inediti e sorprendenti”