Aggiornamento del 7 novembre 2009
E’ arrivato un altro commento di un lettore di questo blog,che ci aggiorna.
Non so se possa interessare dato che i commenti risalgono ormai a qualche tempo fa. Però volevo dirvi che chi ha Sky lo può vedere su CULT. E’ già passato due o tre volte, l’ultima oggi pomeriggio.
La prossima dovrebbe essere martedì mattina.
Io l’ho visto finora solo a pezzi e martedì mi sa che lo registrerò. Quel che sono riuscita a vedere è fa-vo-lo-so.
___________ (segue il post originale del 15 aprile 2009) __________
Risposta facile… Al momento da nessuna parte.
Il film/documentario di Bill Maher “uscito” nelle sale italiane in febbraio, in realtà non si è mai visto. A Modena non è mai arrivato. Ho tenuto d’occhio le sale dell’Emilia Romagna ed è uscito solo in due cinema: uno a Bologna e uno a Rimini. Per una sola settimana. Poi è scomparso. Introvabile anche con eMule o in DVD.
Le tante persone che come me lo aspettavano, sono state deluse. Tanto clamore per nulla… Come non pensare ad una forma, piuttosto subdola, di censura?
Per il momento accontentiamoci del trailer di Religiolous
Protestare con il distributore italiano
Non ci resta che scrivere alle Eagle Pictures SpA, il distributore italiano di Religiolous, per sollecitare l’uscita in DVD. Io l’ho appena fatto, adesso tocca a te.
L’ho visto stasera, è uscito da pochi giorni in versione noleggio.
Non tutte le videoteche l’avranno preso… cmque da adesso esiste in DVD regolare e legale. Chiedete alla vs videoteca di fiducia (se ancora non ha chiuso bottega grazie alla pirateria….), se non ce l’hanno rimproverateli aspramente e cambiate videoteca :)
Questa è una buona notizia.
In che città l’hai trovato? Credo che la tua videoteca si sia meritata un po’ di pubblicità.
Roma, Via Merulana 217
:)
Sono tempi duri e le videoteche stanno chiudendo, quelle che sopravvivono sono costrette a tagliare le spese e fare scelte anche dolorose rinunciando all’acquisto di alcuni titoli. I film ‘versione noleggio’ costano un botto.
Cmque il film è uscito ufficialmente, la data vale per tutti in tutta Italia, resta solo la decisione di ogni singola videoteca se investirci sopra o no.
Grazie per la pubblicità… ce n’è davvero bisogno :)
Non so se possa interessare dato che i commenti risalgono ormai a qualche tempo fa. però volevo dirvi che chi ha Sky lo può vedere su CULT. E’ già passato due o tre volte, l’ultima oggi pomeriggio. La prossima dovrebbe essere martedì mattina, io l’ho visto finora solo a pezzi e martedì mi sa che lo registrerò. Quel che sono riuscita a vedere è fa-vo-lo-so.
Sono andato a vedere il film ieri a Modena, cinema 7b. Pensavo che sarei stato solo e invece la sala era stipata. Il film è esilarante, lo potete vedere di nuovo questa sera e poi mai più.
Peccato il doppiaggio (io sono sempre contro al doppiaggio e quando si tratta di documentario comico ancora di più, inoltre questo l’hanno fatto con 4 soldi e si vede)