Chi è Giovanni Sonego

Questo blog è un po’ particolare. Lo uso sia per raccontarci i fatti miei e della mia famiglia, sia per fare quache prova o esperimento sui blog. Perciò non aspettativi troppa coerenza in quel che scrivo.

Giovanni Sonego

Sono nato a Puos d’Alpago, in provincia di Belluno. Porto il nome del nonno paterno. Quando stavo per iniziare la terza media ho traslocato a Belluno e lì ho abitato per parecchi anni. Poi mi sono trasferito a Modena. Nel 1990 mi sono sposato con Silvia (modenese al 100%). Abbiamo tre figli: Elisa, Chiara e Francesco.

Per tanti anni ho fatto l’internet provider, e quindi non ho ancora perso il gusto di giocare con la Rete. Anche il mio lavoro rimane in questo settore. Sono socio e lavoro con Factotum srl, un’azienda che si occupa di visibilità su Internet e con Coobiz srl, un progetto impegnativo di costruzione di un social network per le aziende.

Quando ne avrò voglia scriverò ancora sul blog, magari solo per aggiornarvi sugli strumenti che uso.

—–

Ho recuperato alcune immagini di un po’ di tempo fa e ho aggiornato la mia pagina. (non credo che aggiungerò altre foto, i miei figli sono grandi e non vogliono condividere più di tanto le loro vite in rete.

Sono sposato con Silvia, che i miei amici (maligni!) definiscono la santa donna per la sua grande capacità di sopportarmi. Abbiamo tre bambini. Elisa, Chiara e Francesco.

A noi piace andare in campeggio
A noi piace andare in campeggio

Questa prima foto è stata fatta a Porto, in Corsica.
Eravamo nel 1998 Francesco aveva quasi un anno,
Chiara 5 ed Elisa quasi 8.

Un'altra foto di gruppo, sempre da quel viaggio in Corsica.
Un’altra foto di quel viaggio in Corsica
Tutti insieme nella vasca
I bimbi tutti insieme nella vasca
Chiara mentre gonfia un pallone
Chiara mentre gonfia un pallone